Offerta

Offerta

Abbiamo voluto portare un’offerta snella e veloce per garantire l’incisività sul mercato e l’immediatezza di risposta

La Fabbrica

Unione di Tecnica e Intelletto, ci piace rappresentarla come una linea di produzione industriale:

La Fabbrica è suddivisa in 3 aree:

centri-di-competenza-mainframe

Sviluppo e mantenimento sistemi informatici, AS400, SAP.

Gestire grandi carichi di lavoro e alti flussi di dati su ambienti che operano per lunghi periodi di tempo.
Con la nostra esperienza copriamo qualsiasi area di competenza Mainframe:
Sistemistica, Applicativa, Project management, Business management.

centri-di-competenza-dipartimentale

Analisi, progettazione e sviluppo app desktop, mobile, web.

Affrontiamo la gestione dei progetti, analisi tecnica, realizzazione applicativa, test di integrazione, supporto alle fasi di collaudo del cliente.
Compatibilità con applicazioni critiche che non si possono adattare a sistemi più tradizionali, progettazione ridondata, gestione dei Big Data, Analytics.

centri-di-competenza-sicurezza

Gestione sicurezza informatica per settore finance.

Coordiniamo e gestiamo per i nostri clienti del settore finance, le profilazioni e accessi degli utenti interni e amministrativi, profilazione clientela host e dipartimentale, supporto per la navigazione internet e anomalie con sistema di ticketing.

Supporta le problematiche derivanti dai centri di competenza e dalla ricerca del gruppo:

Oltre a sviluppare software supporta tutto ciò che proviene dal Delivery come evolutive e/o correttive di AM (Application Management).

Il Delivery

Offriamo le nostre migliori competenze presso i clienti per supportarli a 360°.

Consulenza di business
Fornitura di strumenti per guidare l’impresa in ambito commerciale

Consulenza funzionale
Fornitura di esperti in determinati ambiti lavorativi/procedurali

Consulenza organizzativa
Fornitura di PM/PMO in grado di organizzare al meglio le attività progettuali

Consulenza Tecnica
Fornitura di specialisti competenti delle tecnologie richieste dal cliente

Servizi per Logico

Facciamo uno studio preventivo delle necessità e degli apparati informatici presenti in azienda per poter fornire la miglior soluzione al miglior prezzo. Grazie alla grande adattabilità di Logico e anche alle continue evoluzioni del mercato e della tecnologia, i nostri professionisti possono svolgere un’analisi gratuita atta a cogliere le particolari esigenze del cliente per poi proporre la strategia più adatta con il massimo rendimento possibile.

Permette l’utilizzo di software in remoto, rendendo accessibili applicazioni e dati da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Proponiamo questo servizio – per tutti i moduli Logico – per ottimizzare anche le spese e ridurre i costi di esercizio. Inoltre, la gestione in Cloud consente di ridurre drasticamente il numero di server fisici presso i nostri clienti e, quindi, i consumi energetici.

I gestionali che sviluppiamo devono essere validi strumenti al servizio di chi deve svolgere le specifiche funzioni del flusso operativo di un’azienda. Per questa ragione, è fondamentale la corretta conoscenza del software per poterlo utilizzare al meglio e rendere gli utenti indipendenti. Organizziamo corsi di formazione sull’utilizzo dei prodotti Logico che vengono svolti presso i clienti per meglio definire insieme a loro le funzionalità maggiormente rilevanti e trasferire le nozioni necessarie. I servizi di formazione sono alternativamente svolti presso i nostri uffici e/o da remoto.

La Formula Noleggio consente di utilizzare tutti i prodotti Logico di Genio Sa senza onerosi investimenti relativi all’acquisto delle licenze. Sicurezza e affidabilità sono le principali peculiarità di questo servizio che vi permette di avere a disposizione i vostri dati sempre e ovunque, sia in studio che a casa. Inoltre essendo una soluzione a noleggio, non richiede l’acquisto di un programma, ma, comprensivo nella rata mensile, mette a disposizione del cliente tutta una serie di servizi, quali: uso del programma gestionale scelto, aggiornamenti, copie di sicurezza e contratto di assistenza. Genio Sa si prende in carico il backup giornaliero dei dati, la sicurezza delle informazioni (Firewall, Antivirus, ecc.) ed il monitoraggio del sistema. Un team di esperti è sempre al vostro servizio, per darvi assistenza on-line e consulenza sui nostri prodotti.

Teniamo i prodotti Logico costantemente aggiornati per rispondere efficacemente alle evoluzioni del mercato. Molti aggiornamenti sono delle migliorie in seguito a ulteriori analisi dei nostri tecnici, talvolta grazie alle osservazioni o ai suggerimenti dei nostri utenti. Altri possono essere dettati da specifiche modifiche alle normative vigenti.

La nostra priorità rimane sempre la sicurezza e la privacy dei dati che trattiamo per conto dei clienti e le informazioni relative ai loro sistemi aziendali. Offriamo le più moderne e sofisticate tecnologie di sicurezza (firewalling, intrusion detection, content filtering, internet control) finalizzate alla regolamentazione del traffico interno e al blocco di intrusioni dall’esterno. Garantiamo l’adeguamento ed il rispetto delle nuove normative del GDPR.

 

Il nostro team di validi e qualificati professionisti rimane a disposizione per supportarvi anche dopo la fase di formazione, rispondendo in maniera puntuale entro 24hr alle richieste di assistenza dei clienti pervenute via email e/o telefonicamente.

Servizi per le Infrastrutture

Offriamo servizi e tecnologie per la Digitalizzazione delle infrastrutture:

soluzioni-cloud

Cloud

soluzioni-sicurezza

Sicurezza

soluzioni-noleggio

Noleggio

soluzioni-assistenza

Assistenza

soluzioni-connettivita

Connettività

Lavoriamo con