Logico Commerce

Logico Commerce - Gestione ordini/fatturazione

Logico Commerce assolve, in maniera semplice ed efficiente, a tutte le problematiche relative alla gestione delle vendite. Il modulo comprende, infatti, la conduzione degli ordini e la redazione delle offerte, la registrazione di fatture passive e l’emissione di quelle attive, la bollettazione con fatturazione differita con la possibilità di gestione prezzi/sconti/provvigioni, le fatture con polizze PVR, la gestione del magazzino commerciale (carico/scarico, LIFO/FIFO) e molto altro ancora, sempre in funzione delle specifiche esigenze dell’azienda.

Genio Sa realizza gestionali funzionali ma completi, personalizzati in funzione delle necessità delle piccole e medie imprese per supportarle nel gestirle al meglio ed efficientemente il loro lavoro quotidiano. Per questa ragione, Logico Commerce è ideale per ogni tipo di attività: aziende di servizi e commerciali; banche e istituti finanziari; imprese edili; officine e carrozzerie; aziende di trasporti e di import/export; studi legali; studi fiduciari; aziende farmaceutiche; concessionarie d’auto; negozi e ristoranti; aziende vinicole e alimentari: studi di consulenza; studi di architetti e ingegneri; enti ed associazioni; università, ecc.

Gestione articoli

Gestione documenti

Gestione magazzino

Gestione cassa o POS (Point of Sale)

Richiedi una demo

Inserisci i tuoi dati di contatto e seleziona uno dei moduli Logico a cui sei interessato. Verrai ricontattato al più presto da un nostro referente per concordare una demo del software.

* Campo obbligatorio