Logico Presenze

Logico Presenze - Gestione presenze del personale

Logico Presenze è il gestionale perfetto per una corretta e facile gestione della rilevazione delle presenze e il controllo degli accessi dei collaboratori. Questo prodotto è adattabile ad ogni tipo di azienda ed esigenze; è completo nelle informazioni che rileva e, naturalmente, è conforme alle normative GDPR e a quella normativa svizzera sul lavoro*.

Da abbinare al Marcatempo Elettronico «Logico Time», sia esso il modello di lettore biometrico di impronte digitali (con funzionalità anche apriporta) che quello di lettore di tessere RFID. Logico Presenze e Logico Time sono una pratica ed affidabile soluzione tecnologica, installabile in breve tempo, che consente accessi personalizzabili e cambiamenti degli stessi in ogni momento.

È possibile installare più terminali per avere la copertura di più accessi su un unico database o creare una rete di terminali controllabile da un’unica postazione remota.

Gestione orari

Gestione dati presenze

(*Articoli della legge: 73b OLL 1 e 46 LL)

Richiedi una demo

Inserisci i tuoi dati di contatto e seleziona uno dei moduli Logico a cui sei interessato. Verrai ricontattato al più presto da un nostro referente per concordare una demo del software.

* Campo obbligatorio