studio_paghe_2

Logico Studio Paghe – Società interinali

Logico Studio Paghe è un software gestionale sicuro ed intuitivo, naturale evoluzione di Logico Paghe, integra alla gestione stipendi e dipendenti propria di quel modulo le specifiche necessità della gestione del lavoro temporaneo in Svizzera.

Logico Studio Paghe è ideale per semplificare e automatizzare completamente la gestione aziendale dall’offerta fino alla fatturazione, dalle paghe alla gestione dei centri di costo, gestendo in maniera semplice il personale interinale e la fatturazione clienti rilevando le ore di lavoro sia per la fatturazione al cliente che per l’elaborazione dei salari.

Grazie alla struttura del database, la ricerca degli elementi negli archivi è facile ed estremamente veloce. È possibile esportare i documenti (clienti, collaboratori, preventivi, richieste di intervento, inventari, elenchi vari, ecc.) nei principali formati (.doc, .xls, .pdf). Si può ottenere l’anteprima a video di ogni documento e stamparlo o inviarlo via e-mail utilizzando direttamente Logico Studio Paghe.

Grazie ai controlli e al flusso di lavoro riduce drasticamente le possibilità di errore. La reportistica chiara e completa consente, tramite le statistiche, di valutare la resa dei collaboratori, dei clienti e dei centri di costo. I severi test a cui il software gestionale è stato sottoposto dai tecnici Suva danno garanzia che Logico Studio Paghe non abbia errori e sia compatibile con le disposizioni salariali Svizzere.

 

Specifiche funzioni aggiuntive

– database personale (possibilità di creare liste di Curriculum Vitae, suddivisi con criteri personali);
– stesura di offerte e di contratti di fornitura a prestito mediante utilizzo di listino prezzi realizzato appositamente con le tariffe accordate tra l’agenzia ed il proprio cliente;
– possibilità di definire i settori di impiego e tutti i CCL, associandoli sia al dipendente che al cliente;
– gestione di tutti i CCL e possibilità di evidenza in busta paga;
– possibilità di scegliere il calcolo IF con conguaglio collegato alle ore (monte ore da CCL);
– inserimento dei bollettini di lavoro;
– fatturazione periodica dei lavori seguiti;
– immissione ore lavorate per creazione cedolini paga;
– contabilizzazione fatture;
– totalizzatori paghe contenenti costi parte agenzia;
– statistiche diverse (es. produttività collaboratore);
– integrazione con software CRM per gestione clienti e collaboratori.