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Logico CRM – Gestione Relazioni Clientela

Logico CRM è un prezioso strumento di gestione dei contatti ideale per le piccole e medie imprese che vogliono ottimizzare la loro operatività e organizzazione, aumentare la produttività e fidelizzare i clienti, rendendo quindi l’azienda più efficiente e moderna.
Logico CRM consente la gestione delle relazioni con i clienti per averne sempre una visione in tempo reale. Integrato con altri moduli Logico permette una gestione funzionale e proficua dell’azienda.

Gestione Anagrafica

– creazione società con inserimento dati anagrafici e selezione tra clienti attivi, clienti potenziali, fornitori, spedizionieri e agenti;
– creazione agente del cliente o agente del fornitore con relative commissioni in percentuale e/o importo fisso;
– inserimento persone di contatto per società con le relative funzioni;
– distinzione tra società: attiva, bloccata, annullata, sospesa o potenziale.

Gestione Dati Agenda

– inserimento appuntamenti con luogo, data, ora e motivo;
– personalizzazione degli impegni programmati (es. appuntamento, telefonata, offerta, campagna);
– inserimento campi chiave che meglio categorizzi la società (es. lo scopo aziendale, il mercato, la famiglia dei prodotti);
– creazione raggruppamenti personalizzati dei suddetti campi (per gruppo, categoria e sotto-categoria) per permettere ricerche sulla database con i necessari filtri.