Analisi e consulenza

Facciamo uno studio preventivo delle necessità e degli apparati informatici presenti in azienda per poter fornire la miglior soluzione al miglior prezzo. Grazie alla grande adattabilità di Logico e anche alle continue evoluzioni del mercato e della tecnologia, i nostri professionisti possono svolgere un’analisi gratuita atta a cogliere le particolari esigenze del cliente per poi proporre la strategia più adatta con il massimo rendimento possibile.

Cloud computing

Permette l’utilizzo di software in remoto, rendendo accessibili applicazioni e dati da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo. Proponiamo questo servizio – per tutti i moduli Logico – per ottimizzare anche le spese e ridurre i costi di esercizio. Inoltre, la gestione in Cloud consente di ridurre drasticamente il numero di server fisici presso i nostri clienti e, quindi, i consumi energetici.

Formazione

I gestionali che sviluppiamo devono essere validi strumenti al servizio di chi deve svolgere le specifiche funzioni del flusso operativo di un’azienda. Per questa ragione, è fondamentale la corretta conoscenza del software per poterlo utilizzare al meglio e rendere gli utenti indipendenti. Organizziamo corsi di formazione sull’utilizzo dei prodotti Logico che vengono svolti presso i clienti per meglio definire insieme a loro le funzionalità maggiormente rilevanti e trasferire le nozioni necessarie. I servizi di formazione sono alternativamente svolti presso i nostri uffici e/o da remoto.

Formula Noleggio

La Formula Noleggio consente di utilizzare tutti i prodotti Logico di Genio Sa senza onerosi investimenti relativi all’acquisto delle licenze. Sicurezza e affidabilità sono le principali peculiarità di questo servizio che vi permette di avere a disposizione i vostri dati sempre e ovunque, sia in studio che a casa. Inoltre essendo una soluzione a noleggio, non richiede l’acquisto di un programma, ma, comprensivo nella rata mensile, mette a disposizione del cliente tutta una serie di servizi, quali: uso del programma gestionale scelto, aggiornamenti, copie di sicurezza e contratto di assistenza. Genio Sa si prende in carico il backup giornaliero dei dati, la sicurezza delle informazioni (Firewall, Antivirus, ecc.) ed il monitoraggio del sistema. Un team di esperti è sempre al vostro servizio, per darvi assistenza on-line e consulenza sui nostri prodotti.

Aggiornamento

Teniamo i prodotti Logico costantemente aggiornati per rispondere efficacemente alle evoluzioni del mercato. Molti aggiornamenti sono delle migliorie in seguito a ulteriori analisi dei nostri tecnici, talvolta grazie alle osservazioni o ai suggerimenti dei nostri utenti. Altri possono essere dettati da specifiche modifiche alle normative vigenti.

Sicurezza

La nostra priorità rimane sempre la sicurezza e la privacy dei dati che trattiamo per conto dei clienti e le informazioni relative ai loro sistemi aziendali. Offriamo le più moderne e sofisticate tecnologie di sicurezza (firewalling, intrusion detection, content filtering, internet control) finalizzate alla regolamentazione del traffico interno e al blocco di intrusioni dall’esterno. Garantiamo l’adeguamento ed il rispetto delle nuove normative del GDPR.

Assistenza

Il nostro team di validi e qualificati professionisti rimane a disposizione per supportarvi anche dopo la fase di formazione, rispondendo in maniera puntuale entro 24hr alle richieste di assistenza dei clienti pervenute via email e/o telefonicamente.