tit_chi_siamo
Genio SA è una consolidata realtà ticinese, fondata nel 2004, che ha come core business lo sviluppo di software gestionali.

Genio SA ha sviluppato il programma Logico, un mid-size ERP basato su tecnologia Microsoft che ha come peculiarità quella di essere molto flessibile, intuitivo e facilmente adattabile alle specifiche richieste del cliente, atto a ottimizzare i tempi ed i costi per una corretta e agevole gestione aziendale.

Genio SA è il partner ideale per agenzie interinali, fiduciarie, immobiliaristi, studi legali, e, in generale, PMI. Il nostro punto di forza è la realizzazione di software calibrati sulle esigenze della nostra clientela, personalizzati per fronteggiare le particolari necessità di differenti ambiti professionali e commerciali.

Nel 2014, Genio SA rielabora e rilancia il precedente prodotto rivolto alla gestione paghe e salari per renderlo sempre più innovativo e di facile implementazione, ed ottiene la sua prima certificazione Swissdec.

Genio SA è costituita da un valido team con decennale esperienza nel settore e con affermata professionalità, caratteristiche messe a disposizione dei nostri clienti per garantire soluzioni efficaci e assistenza puntuale.

Operiamo, infatti, attraverso una precisa analisi dei bisogni e delle aspettative che il cliente vorrebbe ottenere nel proprio contesto aziendale. Creiamo un sistema integrato appropriato in grado di risolvere le problematiche riscontrate e fornire gli strumenti capaci di dare ai nostri clienti un concreto vantaggio competitivo sul mercato. Disponibilità, gentilezza e tempestività sono caratteristiche primarie del nostro modo di operare.

Oggi, Genio SA rinasce con uno spirito imprenditoriale rinnovato, ma con la sua costante dedizione allo sviluppo e aggiornamento di programmi gestionali a misura della sua clientela.