Genio ha messo a disposizione 6 moduli Logico, ciascuno autonomo per gestire il settore assegnato e tutti integrabili per funzionare assieme fino a gestire tutti i processi aziendali, con le seguenti caratteristiche:

Facile e sofisticato: dotato di un’interfaccia grafica stile Outlook con un occhio di riguardo all’Utente per il lavoro quotidiano.

Sempre sotto controllo: progettato per fornire immediatamente tutte le informazioni e tenere le situazioni sotto controllo per dare la necessaria visione e prendere decisioni.

Potente ma economico: permette prestazioni pari ai più famosi ERP internazionali con costi contenuti.

Standard su misura: solido ma pronto alle singole specifiche aziendali senza onerosi investimenti per creare report specifici “in casa”.

Flessibile e adattabile: flessibile al punto di adattarsi, con un minimo di consulenza, a eventuali nuove esigenze aziendali.

Tecnologia intuitiva: dati calcolati instantaneamente dal sistema in base al tipo di interrogazione desiderata dall’Utente con opzioni di filtri e ordinamenti alfanumerici.

Parla con tutti: permette di comunicare con tutti i programmi Office come Outlook, Word e Excel e permette di generare stampe in formato “pdf”.

Servizio sempre e ovunque: funzionalità continua e ovunque tramite connessione Internet e tacito consenso alla modalità “cloud” con moduli Logico e server in affitto.

Guarda ciascuno dei 6 moduli Logico a disposizione: