Gestione Presenze del Personale

Da abbinare al Marcatempo Elettronico «Logico Time»:
Lettore biometrico di impronte digitali.
Lettore di tessere RFID.
Funzione apriporta.
(In conformità con la legge* sul lavoro svizzero)

Gestione Orari:
Creazione orari di entrate e uscite a secondo i reparti (es. negozio, magazzino, ufficio).
Creazione fasce orari in base qualifica del collaboratore (es. operario, impiegato, dirigente).
Inserimento orari delle pause.
Impostazione tolleranza tempo (in minuti) sulle timbrature.
Impostazione orari non lavorativi e quindi non consentiti all’eventuale calcolo della retribuzione.
Impostazione tempo e orari di lavoro per il calcolo di straordinari.

Gestione Dati Presenze:
Anagrafica collaboratori/dipendenti.
Importazione timbrature da «Logico Time».
Controllo e registrazione giornaliere per elaborazione dati fine mese.
Segnalazione anomalie o omissione di timbro con opzione di correzioni manuali.
Controllo storico per periodo per collaboratore singolo o per reparto.
Monitoraggio in tempo reali: collaboratori attualmente presente.
Creazione e inserimento giustificativi per assenze singole (es. ferie, permesso, malattia, maternità, infortunio).
Creazione e inserimento giustificati per assenza di gruppo (es. festività, chiusura estiva, chiusura natalizia).
Generazione elenco ufficiale* delle presenze dei collaboratori per giorno o periodo selezionato.
Calcolo delle ore lavoratore mensile per collaboratore con dati a disposizione per essere esportati nel modulo «Logico Paghe».
(*Articoli della legge: 73b OLL 1 e 46 LL)



Guarda ciascuno dei 6 moduli Logico a disposizione: